C'e solo la Roma
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.


La référence en français sur l'AS Roma
 
AccueilAccueil  Retour au Site  Dernières imagesDernières images  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  ConnexionConnexion  
Le Deal du moment :
Réassort du coffret Pokémon 151 ...
Voir le deal

 

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Suivant
Auteur Message
Romanista35
Empereur
Empereur
Romanista35

Masculin Nombre de messages : 82053
Age : 34
Joueur préféré : Curva Sud
Localisation : Rennes-St Malo
Date d'inscription : 23/12/2005

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 15 Sep - 14:44:21

Bah ça a été encore pire que prévu, puisqu'au-delà des difficultés romaines, on pouvait pas imaginer faire 3 Maires en 5 ans (+ nouveaux conseils commicipaux, ect...).
Et là on voit par exemples des anciens membre du partie du Maire précédent qui cherche à bloquer le truc à simple fin politicienne. On se retrouve pris en otage.

Là en janvier, on sera fixé définitivement dans un sens ou dans l'autre.
Revenir en haut Aller en bas
http://unvezkelt.com/
ouedec
Haut Consul
Haut Consul
ouedec

Masculin Nombre de messages : 2124
Age : 43
Joueur préféré : totti, nainggolan, stootman
Localisation : puy de dome
Date d'inscription : 30/05/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 15 Sep - 20:40:47

Ce sujet est vraiment à pleurer. J'en viens à penser que ce nouveau stade restera une illusion.
Revenir en haut Aller en bas
Testaccio33
Général
Général
Testaccio33

Masculin Nombre de messages : 1556
Age : 34
Joueur préféré : DDR, Nainggolan, Totti, Dzeko
Localisation : Lille - Bordeaux
Date d'inscription : 04/11/2007

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptySam 16 Sep - 9:43:37

Pareil. Je crois tellement que ça pourrait faire franchir un pallier au club ce stade en plus. Quel dommage.
Revenir en haut Aller en bas
Cyril
Empereur Romain
Empereur Romain
Cyril

Masculin Nombre de messages : 25775
Age : 32
Joueur préféré : Francesco Totti, De Rossi, Insigne, Immobile
Localisation : Marseille
Date d'inscription : 20/07/2007

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptySam 16 Sep - 9:47:42

Même si le "oui" passe, le stade se fera jamais en 48 mois....

Tablez pour 2021 mini.
Revenir en haut Aller en bas
stumpy
Le Duc
stumpy

Masculin Nombre de messages : 5819
Age : 38
Joueur préféré : Totti, Zidane, DDR, Giggs, Seedorf
Localisation : 53
Date d'inscription : 12/06/2009

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 23 Oct - 20:37:33

Merci Edo pour l'article sur le site concernant ce projet. On comprend toutes les difficultés liées à des raisons politiques.
Revenir en haut Aller en bas
JesS
Empereur
Empereur
JesS

Masculin Nombre de messages : 13189
Age : 37
Joueur préféré : Totti, De Rossi, Nainggolan, Perrotta, Pizarro, Cassetti, Riquelme, Reus, Panucci, Dzeko
Localisation : Tours (France)
Date d'inscription : 17/12/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 24 Oct - 6:23:42

+1 merci Edo, très belle article!
Revenir en haut Aller en bas
Gaby
Empereur
Empereur
Gaby

Masculin Nombre de messages : 6578
Age : 28
Joueur préféré : Totti, Totti, Totti, Totti et Totti
Localisation : Lausanne
Date d'inscription : 02/04/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMer 25 Oct - 10:32:39

J’avoue, très clair et intéressant, merci et bravo Edo !
Revenir en haut Aller en bas
Er Caciara
Marchese del Grillo
Er Caciara

Masculin Nombre de messages : 9273
Age : 31
Date d'inscription : 19/01/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 24 Nov - 13:26:47

On va rester prudent mais ça sent la bonne nouvelle, peut-être pas dès aujourd'hui mais en début de semaine prochaine.
Revenir en haut Aller en bas
JesS
Empereur
Empereur
JesS

Masculin Nombre de messages : 13189
Age : 37
Joueur préféré : Totti, De Rossi, Nainggolan, Perrotta, Pizarro, Cassetti, Riquelme, Reus, Panucci, Dzeko
Localisation : Tours (France)
Date d'inscription : 17/12/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 24 Nov - 14:18:55

drunken drunken drunken drunken drunken
Revenir en haut Aller en bas
SPQR
Gouverneur
Gouverneur
SPQR

Masculin Nombre de messages : 3309
Age : 39
Joueur préféré : Solo la maglia!!!
Localisation : Genève
Date d'inscription : 29/07/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 24 Nov - 14:20:02

Perso je serai optimiste lorsqu'ils auront terminé de creuser les fondations...

Ils vont encore tomber sur un palais romain et ça va prendre des année.
Revenir en haut Aller en bas
Antho
Empereur
Empereur
Antho

Masculin Nombre de messages : 26355
Age : 35
Joueur préféré : Totti , De Rossi, El Shaarawy
Localisation : Nord
Date d'inscription : 07/10/2012

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 24 Nov - 15:54:58

Je serais optimiste quand la structure sera construite en majorité en attendant j ai toujours peur qu on fasse 2 pas en avant 2 pas en arrière.
Revenir en haut Aller en bas
Giallorossi25
Empereur
Empereur
Giallorossi25

Masculin Nombre de messages : 28244
Age : 34
Joueur préféré : Francesco Totti
Localisation : Sochaux
Date d'inscription : 14/08/2005

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyVen 24 Nov - 21:07:05

Je ne sais plus quoi penser moi avec cette construction...
Revenir en haut Aller en bas
Gaby
Empereur
Empereur
Gaby

Masculin Nombre de messages : 6578
Age : 28
Joueur préféré : Totti, Totti, Totti, Totti et Totti
Localisation : Lausanne
Date d'inscription : 02/04/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 14:42:08

10€ en Distinti pour les étudiants contre la SPAL.
Revenir en haut Aller en bas
Cyril
Empereur Romain
Empereur Romain
Cyril

Masculin Nombre de messages : 25775
Age : 32
Joueur préféré : Francesco Totti, De Rossi, Insigne, Immobile
Localisation : Marseille
Date d'inscription : 20/07/2007

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 19:03:12

Beau ça
Revenir en haut Aller en bas
Er Caciara
Marchese del Grillo
Er Caciara

Masculin Nombre de messages : 9273
Age : 31
Date d'inscription : 19/01/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 19:19:43

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del progetto del nuovo stadio della Roma.

C’è tanta attesa nel mondo sportivo: con una telefonata Lotti ha promesso 100 milioni del Governo per il ponte di Traiano. A che punto è la questione stadio della Roma?
«In parte è così. Se lo stadio si fa, e io a questo punto sono ottimista, è anche soprattutto grazie al Governo. Di fronte ad una situazione di impasse, ha affrontato il problema della mobilità. È giusto fare lo stadio, ma anche uno stadio in cui si entri. La scelta del Governo è stata di grande aiuto a Roma, alla città, per non rischiare di fermare l’ennesimo progetto che poi non va in porto. In queste ore la Conferenza sta affrontando i vari pareri, però sì, non c’è dubbio, questa è stata una scelta importante».

Le nuvole si stanno diradando, lo stadio della Roma è ad un passo. Ci sono altri punti interrogativi?
«Io ho cercato di essere una persona seria, la Regione ha il compito di valutare. Non ho mai partecipato a conferenze o show. Sono tifoso romanista, ma ho sempre assunto una posizione di terzietà. Tra i nodi più importanti c’era questo della mobilità. Ci sono prescrizioni, in queste ore si stanno leggendo tutti i pareri per poi introdurre nel parere finale quali sono le indicazioni da dover rispettare. È giusto che sia così affinché nel parere finale sia tutto prescritto. È giusto fare quest’opera, ma è altrettanto giusto farla bene, per evitare che nelle aspettative di un grande progetto, poi passino progetti non credibili o sbagliati. La storia d’Italia è piena di queste storie. Bisogna farlo, farlo bene, a regola d’arte e con tutte le prescrizioni del caso».

C’è anche la Lazio. Cosa c’è da aspettarsi?
«Se la società deciderà di avviare un progetto, sarà valutato e discusso con la stessa attenzione dello stadio della Roma. È stata una storia travagliata, era un progetto molto delicato per la sua collocazione geografica. Se la Lazio deciderà di avanzare un progetto, dovrà essere valutato con la stessa attenzione».

In realtà lo stadio è di proprietà di Pallotta più che della Roma. È una domanda che vi siete posti? Avete garanzie che resterà alla Roma o corre il rischio di diventare lo stadio del presidente della Roma?
“Questa era una delle condizione che pose l’assessore Caudo e il sindaco Marino, di chiarezza su questo punto. Sono convinto che nel passaggio di Giunta queste garanzie siano state ribadite. Noi nella Conferenza abbiamo dovuto vagliare le opinioni di tutte. Il progetto è stato cambiato, quindi è ripartito un iter. C’era quel problema che ora il Governo è risolto. Se mi chiedete un’opinione da romano e romanista, se si fosse approvato il primo progetto probabilmente saremmo un passo avanti. Ma non voglio fare polemiche. Ora verifichiamo le prescrizioni e le indicazioni, poi si dovrà partire. Altrimenti si cade in una situazione melmosa che non fa bene a nessuno».

Non si capisce come con una telefonata si possa reintrodurre il ponte. Ci vuole un atto formale da parte del Governo.
«Ha ragione, la telefonata è stata l’aspetto folkloristico. È uscita la telefonata, ma è evidente che verranno presi in considerazione solo atti formali. Non è che uno telefona e dice "Ti do 100 milioni" e uno dice sì. Quello è l’aspetto di colore. Tutto deve trovare riscontro in atti formali. Io non sto zitto per caso, ma perché in questi processi è bene che parlino gli atti. La Regione deve vagliare atti formali che vengono presentati o prodotti, in questo caso dal Campidoglio. Io credo che nelle prossime 48/72 ore si dovrebbe arrivare ad una conclusione sulla valutazione dei pareri che sono arrivati, e anche nelle forme attraverso le quali questa disponibilità del Governo diventa un atto».

A chi dice che questa cosa di Lotti è una questione elettorale?
«Sarebbe stato ben strano fare tavoli per il sostegno all’economia romana che a tutta voce chiede la città. Di fronte alla situazione di difficoltà della Capitale, il fallimento di un progetto come questo avrebbe sicuramente significato un problema, non solo per i tifosi ma anche per l’immagine di Roma. Se si fallisse anche questa sfida dopo le Olimpiadi, ci sarebbe un colpo gravissimo. Quindi francamente penso di no. Se uno non aiuta non aiuta, se aiuta non va bene…»

Il Movimento Cinque Stelle ha avuto un cambiamento importante. Sarà lo stadio voluto dal M5S o dal PD?
«Questo sarà lo stadio voluto da chi ama Roma, è sbagliato dare una sigla di partito a questo progetto».
Revenir en haut Aller en bas
amoRoma
Empereur
Empereur
amoRoma

Masculin Nombre de messages : 9594
Age : 40
Localisation : Suisse
Date d'inscription : 15/05/2008

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 21:40:18

Toi qui a fait un dossier à ce sujet récemment, on peut définitivement être optimiste ou on n'est pas à l'abri d'un enième coup de poignard ?
Revenir en haut Aller en bas
Er Caciara
Marchese del Grillo
Er Caciara

Masculin Nombre de messages : 9273
Age : 31
Date d'inscription : 19/01/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 21:51:06

De mon point de vue on peut être tranquille sur cette phase administrative, c'est le clap de fin. Là où ça peut encore coincer c'est comme a dit SPQR au cas où il y ait des vestiges romains sous le site. Mais j'y crois pas, ils ont dû planter des carottes dans le sol avant de commencer pour voir ce que ça donnait. Et la zone est relativement éloignée du centre.

Je suis confiant sur la finalisation du stade.
Revenir en haut Aller en bas
amoRoma
Empereur
Empereur
amoRoma

Masculin Nombre de messages : 9594
Age : 40
Localisation : Suisse
Date d'inscription : 15/05/2008

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyLun 27 Nov - 23:51:30

Edo a écrit:
De mon point de vue on peut être tranquille sur cette phase administrative, c'est le clap de fin. Là où ça peut encore coincer c'est comme a dit SPQR au cas où il y ait des vestiges romains sous le site. Mais j'y crois pas, ils ont dû planter des carottes dans le sol avant de commencer pour voir ce que ça donnait. Et la zone est relativement éloignée du centre.

Je suis confiant sur la finalisation du stade.

Il ne reste plus qu'à croiser les doigts. Ca serait un tournant majeur pour le club.
Revenir en haut Aller en bas
JesS
Empereur
Empereur
JesS

Masculin Nombre de messages : 13189
Age : 37
Joueur préféré : Totti, De Rossi, Nainggolan, Perrotta, Pizarro, Cassetti, Riquelme, Reus, Panucci, Dzeko
Localisation : Tours (France)
Date d'inscription : 17/12/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 28 Nov - 1:34:48

Hâte du dénouement qu'on puisse sabrer le champagne! Merci Edo t'es porteur de bonnes nouvelles!
Revenir en haut Aller en bas
Giallorossi25
Empereur
Empereur
Giallorossi25

Masculin Nombre de messages : 28244
Age : 34
Joueur préféré : Francesco Totti
Localisation : Sochaux
Date d'inscription : 14/08/2005

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 28 Nov - 7:08:33

Tellement hâte aussi de savoir où l'on va...

Un truc qui me fait jubiler aussi c'est de savoir les laziali seuls à l'olimpico mdr  (déjà qu'ils ont des affluences catastrophiques ^^)

Je ne peux pas m'empêcher de prendre quelques minutes de temps en temps pour leur mettre le bouillon sur le forum calciomio (il y a 6/7 laziali), ils me font rire à faire genre "on a aussi notre projet" sur des terrains de la belle famille de lotito et on a des investisseurs.... :LOL:
Revenir en haut Aller en bas
Er Caciara
Marchese del Grillo
Er Caciara

Masculin Nombre de messages : 9273
Age : 31
Date d'inscription : 19/01/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 28 Nov - 12:49:23

Joue-la pas en solo comme ça, quand tu dois t'embrouiller avec des laziali sur Calciomio appelle-moi, plus on est de fous plus on rigole :iconbriggin:

Les terrains en question de Lotirchio ils sont sur la Tiburtina et à ce qu'on m'a dit on lui a expliqué qu'il peut pas faire de stade dessus.

I tempi per lo stadio sono serrati, ma l'obiettivo di Pallotta e dei proponenti è quello di aprire l'impianto nella stagione 2020/2021. Ci sono degli step da compiere però. Terminata in modo positivo la conferenza dei servizi, bisognerà accordarsi con le banche per creare dei mutui che coprano i primi costi di costruzione. il presidente giallorosso, entusiasta dall'altra parte dell'oceano, vorrebbe che la posa della prima pietra avvenisse entro aprile 2018. Il totale dell'investimento ammonta ad 1,3 miliari di euro, di cui 250 milioni pubblici. Pallotta sarà il proprietario dello stadio della Roma a cui lo affitterà con un contratto vincolato per trent’anni. Per i due anni e mezzo di costruzione dell'impianto saranno occupate circa 4'000 persone. Intorno allo stadio sorgeranno aree commerciali e zone verdi, ed inoltre verrà creata anche la "nuova Trigoria", rendendo quella zona dunque visitabile dalle persone anche quando non ci sono le partite.

(corsport)
Revenir en haut Aller en bas
Giallorossi25
Empereur
Empereur
Giallorossi25

Masculin Nombre de messages : 28244
Age : 34
Joueur préféré : Francesco Totti
Localisation : Sochaux
Date d'inscription : 14/08/2005

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 28 Nov - 19:51:46

Edo a écrit:
Joue-la pas en solo comme ça, quand tu dois t'embrouiller avec des laziali sur Calciomio appelle-moi, plus on est de fous plus on rigole :iconbriggin:

(corsport)

Laisses tomber comme je me prends la tête avec Laughing

Ils sont 10, c'est toute la communauté francophone mdr
Revenir en haut Aller en bas
Er Caciara
Marchese del Grillo
Er Caciara

Masculin Nombre de messages : 9273
Age : 31
Date d'inscription : 19/01/2011

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyJeu 30 Nov - 19:13:11

+++ #STADIODELLAROMA: SALTANO TUTTI I VINCOLI +++

Bocciati sia il "vincolo Eichberg" che il "vincolo Galloni". Niente diritto d'autore sulle Tribune, né tutela architettonica sull'Ippodromo e il sedile della pista

La data va segnata sul calendario: bocciati tutti e due i vincoli sull’ippodromo di Tor di Valle. Tramonta definitivamente il “vincolo Eichberg” (dal nome di Margherita Eichberg, soprintendente che aveva avviato la procedura), quello “architettonico” sulle Tribune dell’Ippodromo e sul sedime della pista, promosso da Italia Nostra e dal compianto professor Giorgio Muratore.

Dopo che, il 15 giugno scorso, la Soprintendenza romana, accogliendo il parere della Conferenza dei Soprintendenti, aveva archiviato la richiesta di apporre il vincolo, Italia Nostra, promotrice dell’istanza, aveva presentato “ricorso per via gerarchica” alla Direzione Generale del Ministero dei Beni Culturali.

I termini erano scaduti lo scorso 17 settembre senza che si giungesse a un responso: unica notizia trapelata era quella che voleva l’Ufficio legislativo del Ministero confermare la correttezza procedimentale dell’archiviazione decisa dalla Soprintendenza.
Oggi è arrivata la conferma: il vincolo Eichberg è archiviato. Unica strada potrebbe essere il costoso ricorso al Tar contro le decisioni del Mibact: probabilità di successo, infime. Il vincolo, se bisognava apporlo, doveva essere indicato nel 2014, in sede di Conferenza dei Servizi preliminare. All’epoca, invece, ci fu un totale silenzio sul problema ippodromo che, certo, non può essere considerato un’opera “da scoprire”.

Il “ravvedimento” del 2017 - così come confessato dalla stessa Margherita Eichberg proprio in un’intervista a Il Tempo - è tardivo ed espone il Mibact solo al rischio di pagare un cospicuo risarcimento danni ai proponenti. E, salta anche il secondo, il “vincolo Galloni”, quello che avrebbe riconosciuto le tutele legate alle norme di salvaguardia del diritto d’autore a Clara Lafuente, erede dell’architetto Julio Lafuente, uno dei progettisti dell’Ippodromo di Tor di Valle. Spariscono, così, tutti e due i “vincoli” che pendevano sul progetto della Roma di costruire il suo Stadio a Tor di Valle. Due elementi in meno da considerare nella discussione della Conferenza dei Servizi che si riunirà, presumibilmente per l’ultima volta, nella due giorni di lunedì 4 e martedì 5 dicembre per il via libera finale al progetto.
Revenir en haut Aller en bas
JesS
Empereur
Empereur
JesS

Masculin Nombre de messages : 13189
Age : 37
Joueur préféré : Totti, De Rossi, Nainggolan, Perrotta, Pizarro, Cassetti, Riquelme, Reus, Panucci, Dzeko
Localisation : Tours (France)
Date d'inscription : 17/12/2006

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyJeu 30 Nov - 20:13:04

Les verrous sautent les uns après les autres, ça sent bon!
Revenir en haut Aller en bas
tom bzh
Legionnaire
Legionnaire
tom bzh

Masculin Nombre de messages : 536
Age : 43
Localisation : Landerneau (29)
Date d'inscription : 25/05/2012

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 EmptyMar 5 Déc - 18:09:26

C'est pas gagné...

https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/stadio-al-via-la-conferenza-dei-servizi-ma-il-codacons-chiede-di-rigettare-il-progetto-155421
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé




Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Vide
MessageSujet: Re: Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade   Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade - Page 13 Empty

Revenir en haut Aller en bas

Le Stadio Olimpico et le projet de nouveau stade

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 13 sur 19 Aller à la page : Précédent  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Suivant

Permission de ce forum: Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
C'e solo la Roma :: Associazione Sportiva Roma :: Actualité -